Excite

Lupita Nyong'o è la testimonial della nuova collezione 2014 di occhiali da sole Miu Miu

  • Miu Miu, YouTube

Il 2014 si sta rivelando un anno in perenne ascesa per Lupita Nyong'o. Dopo aver ricevuto il premio Oscar come miglior attrice nel film 12 anni schiavo, l'attrice trentunenne è diventata improvvisamente un'icona di bellezza e il volto più richiesto nel mondo della moda, alternando premi e riconoscimenti a collaborazioni con marchi di fama internazionale.

Lupita Nyong'o scelta come nuova testimonial Lancòme

L'ultima campagna di cui la vediamo protagonista è quella di Miu Miu. L'attrice è infatti il volto principale per il lancio della nuova collezione di occhiali da sole del marchio per l'estate 2014, diffusa proprio in questi giorni.

Lupita è testimonial dell'ad insieme a Elle Fanning, Elizabeth Olsen e Bella Heathcote. La campagna è composta da un servizio fotografico e da un video molto divertente, in cui le quattro ragazze si alternano ad altissima velocità mentre sfoggiano in rapidi sketch i nuovi modelli eyewear di Miu Miu.

Nelle fotografie della campagna, scattate da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Lupita sembra una donna d'altri tempi, grazie agli occhiali Miu Miu dalla montatura vintage, al cappotto con inserti colorati in pelle e al collare in argento, abbinati alla sua immancabile acconciatura dal taglio cortissimo.

In realtà, nelle foto Lupita ha i capelli ancora più corti di come li abbia attualmente: le immagini della campagna sono infatti state scattate lo scorso novembre, quando l'attrice non aveva ancora vinto l'Academy Award ma era già stata lanciata, a ragione, come il nuovo grande volto femminile del cinema. All'epoca la star era già testimonial del brand giovanile di Prada.

Da novembre ad oggi, per Lupita sono cambiate tante cose: oltre al premio Oscar, l'attrice è stata scelta da lancome come nuova testimonial ufficiale del marchio. La bellezza dell'attrice è stata definitivamente consacrata al pubblico mondiale dopo essere stata eletta dalla rivista People donna più bella del mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017