Excite

L'ultimo colpo di scena nella storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • Twitter

A Belen Rodriguez basta una frase, una foto, un sorriso, una leggerezza per far scatenare i media con articoli e (finti?) scoop. Da mesi non si parla d'altro che della rottura tra la showgirl argentina e Stefano De Martino: il comunicato, le interviste e perfino un programma insieme su Canale 5.

Qualche settimana dopo hanno iniziato a rincorrersi le voci circa un riavvicinamento con Marco Borriello, storico ex (oltre a Fabrizio Corona) della showgirl. Alcuni paparazzi l’avevano pizzicata nei pressi di casa di lui e la cronaca di mezza Italia aveva iniziato a ricamare su un ritorno di fiamma.

La coppia De Martino-Rodriguez dopo la separazione ha peró piano piano recuperato i rapporti e i loro fan sperano presto che i due possano tornare ad essere una famiglia anche per il bene del piccolo Santiago. Le speranze potrebbero trasformarsi presto in realtà perchè secondo il settimanale Chi i due si sarebbero ritrovati dopo i mesi più difficili.

Belen si esibisce in un bollentissimo twerking e il web si scatena

Il giornale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che il ballerino di Amici e la showgirl trascorreranno insieme le vacanze con il figlio, lasceranno l'amata Formentera per approdare a Ibiza dove hanno deciso di affittare una splendida villa per tutto il mese di luglio.

L'avvicinamento, secondo i beninformati, sarebbe avvenuto già al compleanno di Santiago e sarebbe poi proseguito fino al ritorno insieme. Un flirt con Vieri, un ritorno di fiamma con Borriello, perfino gli scommettitori cercano di capirci qualcosa in più. Voci su voci messe a tacere dal ritorno con Stefano De Martino?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017