Excite

Luisaviaroma: Chiara Ferragni e le altre blogger all'evento Firenze4Ever 2013

  • Facebook

Pitti uomo è alle porte e, com'è ormai tradizione da sei anni a questa parte, dal 4 al 7 gennaio a 'tirare la volata' alla celebre kermesse ci pensa Firenze4Ever, l'evento che vede moda 'virtuale' e moda reale incontrarsi nella storica boutique del capoluogo fiorentino Luisaviaroma, con i più influenti fashion blogger e trend-setter del momento impegnati a reinterpretare il tema dell'edizione secondo i propri gusti e il mood attuale.

Chiara Ferragni e co. a Firenze4Ever: le foto dell'evento

E quest'anno il protagonista - o, per meglio dire, i protagonisti - sono i favolosi anni '90: da pellicole indimenticabili come Pulp Fiction, a band che hanno creato veri e propri fenomeni di emulazione collettiva come le Spice Girls, per arrivare infine a loro, le super top che hanno ridefinito la concezione di modella, la sfida dei partecipanti a Firenze4Ever è quella di ricreare lo stile rutilante, talvolta smaccato, dell'ultimo decennio del Novecento, reinterpretandolo per il contest I Love 90's.

Chiara Ferragni The Blonde Salad: un film sulla fashion blogger?

Tra gli invitati ci sono molti nomi noti della rete e, ovviamente, non poteva mancare Chiara Ferragni. The Blonde Salad è infatti in gara insieme ad altre 'colleghe' (e colleghi) per diventare una delle New Fashion Icon dell'anno, riconoscimento che verrà assegnato oggi in base agli shooting realizzati dai partecipanti nei locali di Luisaviaroma, potendo contare su un team di professionisti composto da modelle, fotografi, hair stylist e make up artist.

In attesa del grande Black and White party che porrà termine alla kermesse, animato dalla performance di 2ManyDj, Chiara Ferragni ha dunque dovuto vedersela con Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, Eleonora Carisi di Jou Jou Villeroy, Gala Gonzalez di Amlul.com, Bryan Boy (curatore dell'omonimo blog), Jessica Weiss di Journelles, Kayture e molti altri fashion blogger, tutti agguerriti, dotati di stile e gusto da vendere e considerati dei veri e propri guru in fatto di moda nei rispettivi paesi.

Da parte sua la Blonde Salad ostenta sicurezza - o comunque mostra di godersi l'evento al di là della competizione - e così non manca di postare a raffica su Instagram e Facebook foto di gruppo, dietro le quinte e scatti dei tre look scelti per il contest I Love 90's con una spirito a metà tra il marketing e la condivisione di un fatto da ricordare con gioia, proprio come si farebbe tra amici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017