Excite

LuisaViaRoma 2013, chi sono le fashion blogger invitate a Firenze4Ever

  • Facebook

A una manciata di giorni da Pitti Immagine Uomo e in parte sovrapposto, nella città dei Medici torna l'ormai tradizionale appuntamento biannuale organizzato da LuisaViaRoma, Firenze4Ever, il cui titolo per questa seconda edizione del 2013 è On Stage!. Una tre giorni (dal 15 al 18 giugno) dedicata alla moda, alla musica e alla storia e al fascino del capoluogo toscano, che ha portato a Firenze i più influenti blogger della scena fashion internazionale, trasformandoli negli interpreti della preview delle collezioni Autunno Inverno 2013/2014.

Luisaviaroma: Chiara Ferragni e le altre blogger all'evento Firenze4Ever 2013

Protagonisti di una doppia sessione di shooting nelle giornate del 16 e del 17 giugno, gli ospiti hanno avuto la possibilità non solo di vedere da vicino e toccare con mano le proposte degli stilisti per la prossima stagione fredda, ma anche di indossarle, trasformandosi in modelli d'eccezione. Un'esperienza unica e indimenticabile anche per i più navigati tra i blogger presenti, che si concluderà martedì con un grande concerto ai Giardini di Boboli, animato da due delle band più in vista del panorama rock underground internazionale: Francis & The Cats e i Goose.

Il tema della settima edizione di Firenze4Ever On Stage! (nomen omen) è infatti la musica rock underground, ragione per cui il dress code richiesto per l'evento di chiusura dovrà essere ispirato al look dei suoi protagonisti, mentre il risvolto culturale della kermesse sarà la donazione che farà LuisaViaRoma alla città toscana per restaurare la Fontana della Vasca dell'Isola, che si trova proprio all'interno del Giardino di Boboli.

Grande attesa dunque per il dinner party di chiusura, che vedrà partecipare tutti i fashion blogger che con la loro presenza hanno contribuito ad animare quest'ultima edizione Firenze4Ever. Una vera e propria parata di stelle del web, con tra gli altri le firme di 2nd-Blog-Café e Bag Snob, BoyNam (Chief fashion editor di Men's Health China e autore dell'omonimo blog), il filippino Bryan Boy, Miroslava Duma di Buro 24/7, la style consultant e gemmologa belga Charlotte Collard, la penna di Gal Meets Glam, la popstar giapponese Gary Pepper, la stilista svizzera di Sandra's Closet, la berlinese Jayne Wayne e, per l'Italia, la sempre lanciatissima Chiara Ferragni, alias The Blonde Salad, che è ormai considerata una delle più quotate fashion blogger mondiali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020