Excite

Luisa Spagnoli la nuova collezione 2011- 2012

  • luisaspagnoli.it

Veste la donna chic e moderna da tanti anni ormai, ma non ha mai perso di vista nemmeno la manager in carriera o la mamma a tempo pieno. Il brand propone per la nuova stagione quattro collezioni:

  • Casual
  • Business
  • Cocktail
  • Elegant

Casual

Pantaloni attillati infilati dentro gli stivali, leggings e maglie di lana longuette, tailleur lineari e morbidi. Grande attenzione agli accessori e prevalgono i colori, grigio, panna e nero.

Business

Una collezione all'insegna della comodità, sempre il pantalone dentro gli stivali ma accompagnato da maglie e giacche corte che richiamano un' eleganza sapientemente discreta. Vestitini dalle linee essenziali corti al ginocchio in prevalenza scuri. Per completare grandi cinture e sciarpe in tinta.

Cocktail

Prevalenza di abitini smanicati al ginocchio, molto semplici ma con inserti e particolari ricercati adatti a valorizzare le forme naturali, molto chic quelli bianchi che si adattano anche come abiti da sera variando gli accessori.

Elegant

Completi pantalone, vestitini e abiti lunghi, dal blu elettrico al nero passando per il bianco e l'argento, studiati per dare un tono di aggressività a chi li indossa, lo dimostrano le stoffe, alcune eteree altre compatte e ricamate, per non passare inosservate.

Il brand non smentisce la sua creatività, un completo Luisa Spagnoli si riconosce sempre: dai modelli ormai classici ma rivisitati ad ogni nuova stagione, dalla tessitura delle lane e nello specifico del bouclé usato per le giacche corte e sempre accessoriate di bottoni importanti. Le sciarpe e i cappelli abbinati ad arte, guanti meravigliosi e morbidi che rendono raffinata qualsiasi mano porti una delle sue caratteristiche borse. Ancora una volta Luisa Spagnoli e la sua nuova collezione si é distinta nel mondo dell'alta moda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017