Excite

Luisa Spagnoli, abiti da cerimonia per tutti i gusti

Stile unico e raffinato per la collezione primavera/estate 2011 di Luisa Spagnoli: abiti da cerimonia per tutte le donne di classe che non vogliono sfigurare, soprattutto nelle occasioni più eleganti.

Come sempre, i colori preferiti dalla maison italiana sono il bianco e il nero, presenti in diverse combinazioni: dal tubino bon ton con le bretelline, ai divertenti pois. Oltre al classico abbinamento black & white, Luisa Spagnoli propone anche abiti da cerimonia in azzurro, pervinca e acquamarina, oltre a un divertente rosa shocking per un tubino corto a poi neri, con un vistoso fiocco in vita. Molto originale anche un modello in verde acqua, con fiori in ecrù. I pois spezzano la monotonia di un tubino bianco e blu e ravvivano anche un serioso tailleur spezzato.

Non solo gonne: la collezione di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli punta su linee sofisticate e tessuti preziosi e comprende anche ampi pantaloni palazzo nei toni del grigio, abbinati a camicie in tinta unita o a fantasia, con le maniche lunghe e un largo scollo a barca. Immancabili poi i tailleur nei toni del grigio perla e dell'ecrù. Anche il modello più serioso, in blu, viene reso sbarazzino dai fiocchi e dai dettagli in bianco. Chi vuole sfoggiare un look più sexy, invece, può indossare una vaporosa tuta, magari abbinandola a un pario di sandali gioiello dal tacco vertiginoso.

Molto eleganti i vestitini dal taglio a trapezio, che lasciano scoperte le gambe e sono impreziositi da alcuni dettagli molto originali: fiori che ingentiliscono le spalline o che evidenziano il punto vita con un'applicazione sulla cintura.

 

  • Fonte:
  • Foto © Luisa Spagnoli

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017