Excite

Luciano Padovan, calzature per l'estate 2011: le offerte

  • Foto:
  • Lucianopadovan.com

Cosa offre Luciano Padovan per le calzature dell’estate? Abbiamo a che fare con linee molto sofisticati, senza dubbio un inno alla femminilità, ideate realizzate per soddisfare i gusti e i bisogni di una donna che vuole e desidera fortemente colorare il proprio aspetto in maniera peculiare, ricorrendo ad accessori di un certo stile e di una certa importanza.

Glam Rock

E così, dobbiamo parlare di scarpe in cui la parte del leone la fa il nero, come nella linea Glam Rock, che propone anche accattivanti dettagli oro e una pelle traforata che parla da sola, mentre è ispirata, molto più placidamente, agli anni Cinquanta, la linea Romantic Prints, che si segnala tra l’altro per stampe con temi floreali e toni fanè. Insomma, la femminilità dispiegata in maniere differenti, come dimostra anche la linea Sport Chic, che invece punta su calzature che possano essere indossate in qualunque istante della giornata, duttili e pratiche senza rinunciare alla bellezza. Il risultato non può che essere una miscela perfetta di elementi raffinati e sportivi, e non può mancare lo stiletto, che contribuisce a rendere più evidente il tocco fashion.

That's Seventies

E ancora, con la linea That’s Seventies, vediamo apparire gli anni Settanta, trattati in questa occasione con figure e linee geometriche, doppi plateaux e tacchi di una certa rilevanza, ma mai scomodi o volgari. Infine, ecco Red Carpet, la capsule collection che fa dell’eleganza il proprio punto di forza, anche per merito dell’arricchimento prezioso dei cristalli Swarovski, per una ispirazione importante dai grandi nomi internazionali, all’insegna del sex appeal e di una classe che non conosce confini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017