Excite

Love Magazine, la nuova rivista di moda in UK

Love Magazine, la nuova rivista fashion britannica dedicata al mondo della moda, al lusso e all’arte farà il suo debutto in edicola il prossimo 19 febbraio, alla vigilia della London Fashion Week che si terrà dal 20 al 25 febbraio 2009. Questo primo numero di Love Magazine si occuperà di "Fashion and Fame" e sono già disponibili in rete le Cover Previews della rivista.

> Guarda le previews della copertina del primo numero della rivista Love

Diretta da Katie Grand ed edita da Condé Nast UK, Love Magazine sarà una rivista semestrale, dunque in edicola due volte l’anno. Nicholas Coleridge, managing director di Conde Nast UK, ha promesso che Love sarà edgy e high-end ovvero all’avanguardia e di fascia alta.

La trasversalità della rivista Love e l'intento di parlare un linguaggio originale, capace di mostrare anche l'alta moda sotto un profilo differente dagli altri fashion magazine, già appare dalle cover previews del primo numero mostrate nella nostra gallery su cui campeggiano Iggy Pop, Iris Strubegger con una parrucca viola e Agyness Deyn nei panni della Regina Elisabetta II.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017