Excite

Love day Cartier

Per il terzo anno consecutivo Cartier celebra il Love Day, previsto per l'imminente 19 giugno, con il progetto del Cartier Love Day. L'evento coinvolgerà le boutique Cartier di tutto il mondo nella vendita della collezione LOVE di cui il 10% del ricavato sarà devoluto alla raccolta di fondi in favore di Action Against Hunger, organizzazione internazionale non governativa, e no profit che presta soccorso in 43 Paesi attanagliati dalla fame).

> Guarda le foto del Loveday by Cartier con tutte le celebrities presenti al party

L'oggetto rappresentativo dell'iniziativa è il bracciale LOVE CHARITY (foto): un ovale d'oro bianco con l'incisione LOVE che si lega al polso con un cordoncino colorato creato appositamente per l'occasione.


Per promuoverne la vendita e renderne ancora più significativo il risultato, anche quest'anno Cartier ha coinvolto molti vip, tra cui Lou Reed, Marion Cotillard, Ryuichi Sakamoto, che per l'intera giornata dell'evento saranno "venditori" d'eccezione del braccialetto.

In Italia, Cartier donerà all'UNICEF 185 € per ogni braccialetto "Love Charity 2008" e 100 € per ogni braccialetto "Love Charity 2007" che sarà venduto dal 19 giugno al 31 dicembre 2008.

Fonte: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017