Excite

Lovable, i costumi del 2011 puntano sulle righe colorate

Punta sulle fantasie a righe la collezione disegnata da Lovable per i costumi 2011. Il brand italiano, leader del settore della moda mare e dell'underwear, per l'estate 2011 propone una collezione ricca e variegata – dai prezzi abbastanza abbordabili - influenzata dalle irrinunciabili tendenze della stagione: dalle fantasie floreali alle stampe animalier, dalle righe ai colori forti, passando per le suggestioni etniche impreziosite dalleapplicazioni di perline e paillettes.

La collezione di Lovable propone quattro diverse linee che offrono modelli e fantasie che sicuramente incontreranno il gusto di tutte le donne. La linea Mix & Match permette di scegliere gli abbinamenti dei due pezzi del costume: si può optare per la tinta unita (a scelta tra il ciclamino, di gran moda nell'estate 2011, e il look total black), oppure per le stampe fantasia. In questo caso, l'ardua scelta sarà tra le righe black and white con inserti dorati, tra la stampa multicolor su sfondo nero e tra il classico abbinamento blu e avorio, per un totale di oltre 100 combinazioni.

La linea Glam invece è dedicata alle donne adulte, con modelli di bikini o di costumi interi più eleganti eraffinati, a tinta unita o dalle stampe di ispirazione etnica. È adatta alle donne più formose la linea Shape, con modelli comodi e dall'alta vestibilità, mentre la linea Young è dedicata alle ragazze che amano indossare bikini vivaci e colorati, con stampe floreali e fantasie tie & dye. Inoltre, la linea Beachwear permette di abbinare ai costumi anche parei, kaftani, prendisole e camicie in tinta.

  • Fonte:
  • google.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017