Excite

Louis Vuitton Resort 2010

Profuma di mare e ha un fascino tutto francese la nuova collezione Cruise 2010 Louis Vuitton, non solo per la nazionalità dal luxury brand, ma anche perché il catalogo, che vede protagonista la top model Catherine McNeil, è composto da una serie di foto tutte scattate nel meraviglioso scenario di Saint-Tropez.

Le foto del catalogo Louis Vuitton Cruise 2010

Corde e fantasie tipicamente marinare diventano dettagli e motivi di questa raffinata collezione crociera Louis Vuitton, alternandosi al classico monogram che, nelle borse morbide e capienti, si fa bianco a contrasto con uno sfondo blu profondo. Gli abiti sono eleganti drappi in jersey tinta unita o più vezzosi mini-dress in seta o cotone plissettati, quando anche loro non cedono al fascino della 'divisa' da sensuale marinaretta, rigorosamente a righe orizzontali.

Fantasie fiorate, completini sbarazzini fatti di shorts e giacche dai tagli originali, piccole pochette gioiello e costumi a pois, completano la proposta Louis Vuitton nel catalogo Cruise 2010, sofisticata, ammaliante e maledettamente desiderabile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017