Excite

Louis Vuitton primavera estate 2011

'Volevamo trasmettere un'idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultra-brillante' ha spiegato Marc Jacobs, direttore creativo della griffe, a proposito della nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera estate 2011, interpretata dalle tre top models Freja Beha Erichsen, Kristen McMenamy e Raquel Zimmermann.

Le foto della campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera estate 2011

Immortalate dall'obiettivo di Steven Meisel, che ha scelto di scattare le immagini di questa nuova campagna nell'interno del suo studio di New York, le tre modelle sfoggiano gli abiti e accessori opulenti, extra gloss, brillanti e iridescenti della collezione Louis Vuitton primavera estate 2011, tra arredi stile Seventies e quel gusto di ispirazione orientale artificialmente riprodotto dal geniale Marc Jacobs.

'Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente' ha aggiunto Marc Jacobs, ancora una volta entusiasta del suo lavoro per la maison. E come dargli torto? Anche Pietro Beccari, Vice Presidente di Louis Vuitton, ha commentato positivamente queste splendide immagini: 'Marc Jacobs e Steven Meisel hanno realizzato una campagna straordinaria. Quel che è veramente sorprendente in queste immagini, è la capacità di rendere in modo così vivido la lucentezza, le pailletes e il glamour presenti nella sfilata. L’impatto visivo è impressionante'.

 (foto © Facebook - Official Page Louis Vuitton)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017