Excite

Louis Vuitton, pellicce ecologiche e abiti prêt-à-porter sfilano alla Paris Fashion Week

  • @Getty Images

Louis Vuitton ha sfilato alla Paris Fashion Weekcon la sua collezione autunno-inverno 2015 sotto gli occhi attenti dei suoi clienti più affezionati. In prima fila a godersi lo spettacolo infatti c'erano i principali fruitori del marchio dalla classica coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West a Selena Gomez, Michelle Williams, Jennifer Connelly, Chloe Grace Moretz e molti altri. Lo spazio scelto dal bran francese per questa sfilata è stato il palazzo a vetri della Louis Vuitton Foundation all'interno del bellissimo parco di Bois de Boulogne.

Guarda le foto di Louis Vuitton, le borse autunno-inverno 2015-2016 sfilano a Parigi

Per la nuova collezione di Louis Vuitton ha sfilato la terza linea disegnata da Nicolas Ghesquière, che sembra aver preso bene le redini del brand riuscendo ad interpretare correttamente i gusti del suo pubblico, quest'ultimo parte fondamentale di qualsiasi creazione del marchio francese che fa molta attenzione a catturare lo stile dei suoi principali affezionati in modo da confezionare capi quasi disegnati a puntino per loro.

Uno degli elementi principali della collezione autunno-inverno 2015 di Louis Vuitton sono di sicuro le pellicce. La sfilata è stata aperta proprio dalla modella danese Freja Beha Erichsen che ha sfilato con indosso una pelliccia color crema, ma niente paura amici animalisti, Vuitton ha pensato anche all'impatto ecologico e le pellicce sembrano essere 100% sintetiche, così da rispettare i nostri amici animali.

La linea della prossima stagione pensata da Ghesquière per Louis Vuitton è comunque molto semplice, gli abiti sono confezionati senza troppi fronzoli e con linee molto femminili. Ogni elemento è pensato per poter essere abbinato facilmente in qualsiasi occasione, dai maglioni alle gonne fino ai tailleur. I colori principali della collezione sono il crema, il beige, il grigio e il nero, con un'apparizione di blu ogni tanto. Questa linea di Louis Vuitton sembra veramente pensata per essere indossata piuttosto che ammirata, un punto che va sicuramente a favore della firma di Ghesquière.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017