Excite

Louis Vuitton P/E 2010: tutte le borse

Mai collezione di borse firmata Louis Vuitton è stata così ricca di modelli e fantasie, per la gioia di tutte le amanti del luxury brand francese stufe del solito Monogram. Che per la primavera estate 2010 si fa in cinque: Monogram Cheche, Denim, Eden, Underground e Nightbird.

Le foto della collezione borse primavera estate 2010 Louis Vuitton

Marc Jacobs questa volta non ha tenuto a freno la sua creatività ed ha proposto una collezione accessori che già ci aveva colpito al cuore dalla passerella parigina: coloratissima, originale, ironica e sbarazzina, tanto da far dubitare si trattasse di creazioni firmate Louis Vuitton.

Eppure la primavera estate 2010 della griffe è proprio questo e, oltre alle cinque varietà di Monogram sopracitate, le borse Louis Vuitton per la bella stagione comprendono anche altre eccentriche fantasie, una più vezzosa dell'altra. E anche i nomi di queste deliziose creazioni si rinnovano completamente. Accanto a modelli storici rivisitati, come la Speedy 25 in versione Monogram Eden, o la Messanger e la Flat bag, appaiono infatti tantissime alternative: Bohemian bag, Gypsy, Tuareg, Sunshine, Sunrise, Sunburst, Zoe, Neo, New Age Traveler Backpack, Besace, Bum,Duffle e Pochette.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017