Excite

Louis Vuitton omaggia l'Italia con le borse Palermo e Tivoli

Dopo il grande successo di urban-bag come la Speedy 30 e la Neverfull, la maison francese Vuitton punta ancora su modelli ampi e comodi, battenzando le neonate Palermo e Tivoli, in onore delle due splendide località del bel paese.

Guarda tutte le immagini dei modelli

Hanno appena qualche mese e già sono richiestissime.
La "Palermo" è realizzata in classica tela monogram, chiusura a zip con catenella e medaglione, tracolla in cuoio di vacchetta removibile ed è disponibile nella versione small (37cm x 27cm x 17cm) al prezzo di 650,00 euro, nella versione big (45cm x 36cm x 20cm) a 800,00 euro.
La "Tivoli", anch'essa in monogram e dotata di chiusura con zip, catenella con medaglione e manici in vacchetta è però esclusivamente un modello da portare a mano, sempre disponibile in due misure, la piccola (36cm x 21cm x 16cm) da 600,00 euro e la grande (46cm x 28cm x 20cm) da 800,00.

Entrambe le borse presentano una lavorazione plissettata della morbida tela che le rende ancora più deliziose ed essendo spaziose ed eleganti sono adatte ad ogni occasione, dall'uso cittadino quotidiano agli eventi più glamour.
Unica nota dolente: non sperate di trovarle in saldo, questa è una parola che i punti vendita Louis Vuitton purtroppo non conoscono!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017