Excite

Louis Vuitton Monogram Aviator

Non c'è limite alla sperimentazione creativa per una griffe come Louis Vuitton, capace di declinare il suo mitico Monogram LV in innumerevoli varianti. Per l'autunno 2010 ecco allora una nuova, irresistibile linea di borse, già in vendita dal prossimo mese di giugno nelle boutique della griffe: la Louis Vuitton Monogram Aviator.

Le foto della nuova collezione Pre-Fall 2010 Louis Vuitton Monogram Aviator

Comode borse con doppio manico e tracolla removibile, disponibili in tre nuance principali: blu navy, bordeaux e Khaki. Colori squisitamente autunnali che diventano preziosi grazie all'effetto lamé del jacquard con cui è decorato il tessuto di queste nuove Louis Vuitton Aviator Bag, realizzate in misto lana con dettagli in pelle e metallo.

Il luxury brand francese ha presentato queste bags come ideali per una femminilità fresca ed impertinente, amante della moda e della sperimentazione. Morbide come cuscini e preziose come diamanti, le nuove borse Louis Vuitton Pre-Fall 2010 sono foderate internamente da un tessuto in nylon arancione fluorescente, come quello delle mitiche giacche bomber, da qui il nome Monogram Aviator.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017