Excite

Louis Vuitton Jamais Bag

La rivisitazioni delle borse della maison francese da parte dell'artista Richard Prince, da molti definito il degno erede di Andy Warhol, e presentate nel corso delle sfilate parigine dello scorso ottobre, erano state giudicate da molti come un imperdonabile scempio nei confronti della tradizione. Le borse erano state trasformate in autentiche opere street style con spruzzi di vernice, colori accesi a contrasto, mescolanza di stili e tessuti.

A quanto pare però l'irreverente Marc Jacobs ha gradito vedere conciate a quel modo le borse che hanno fatto la storia del logo Louis Vuitton e in occasione della prima personale pittore-fotografo dal titolo “Continuation” (dal 26 giugno al 7 settembre presso la Serpentine Gallery di Londra), dedica all'artista una borsa in edizione limitata. Si chiama Jamais Bag ed è realizzata in canvas con logo effetto acquarellato e pregiato pellame di struzzo.

I soli 50 pezzi dei questa luxury bag - del valore di circa 18.000$, poco più di 11.000 € - saranno messi in vendita tra il 26 giugno e il 7 settembre nel negozio londinese di Louis Vuitton in Sloane Street . Il ricavato sarà devoluto al sostegno della Serpentine Gallery.

FONTE: OhMyBag!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017