Excite

Louis Vuitton Galliera: Riviera e Damier Azur

In arrivo dal luxury brand francese Louis Vuitton due nuove proposte per la primavera estate 2009, più vivaci varianti della deliziosa e capiente borsa Monogram Galliera di cui già vi avevamo parlato tempo fa: sono la Louis Vuitton Galliera Riviera e la Louis Vuitton Galliera Damier Azur.

La borsa Louis Vuitton Galliera Riviera è una edizione limitata per l'estate 2009 e ripropone sulla tela di cui è composta la fantasia protagonista della linea di foulard in seta dello scorso anno: colori accessi e vibranti a rappresentare la bellezza e la vitalità della Costa Azzurra, di città come Nizza, Monaco e Cannes.

La Louis Vuitton Galliera Damier Azur è invece una variante più soft della classica borsa monogrammata: realizzata in tela damier foderata in microfibra, mantiene intatte le caratteristiche estetiche del modello con finiture in pelle, targhetta in ottone dorato Louis Vuitton Inventeur, tasca interna a pattella e chiusura magnetica. Acquistabile anche online sul sito ufficiale ad € 940,00 la LV Galliera GM (il modello più capiente), mentre la sgargiante Louis Vuitton Galliera Riviera è per il momento disponibile solo per il mercato statunitense, su eluxury a 1.940,00 dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017