Excite

Louis Vuitton Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Perfettamente in linea con l'atmosfera anni '50 della sfilata parigina, la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 realizzata da Steven Meisel per Louis Vuitton è un inno alla femminilità più morbida e sensuale, squisitamente retrò, interpretata dalle tre splendide top model Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson.

Le foto della nuova campagna autunno inverno 2010 2011 Louis Vuitton

Immortalate nello studio newyorkese del celebre fotografo, che ogni volta riesce a realizzare immagini altamente evocative, le tre modelle posano come dive cinematografiche d'altri tempi in quello che potrebbe essere il backstage, camerino e sala trucco di uno spettacolo assolutamente glamour, indossando i favolosi abiti con gonna a corolla e sensuali bustier, e sfoggiando le nuove borse della linea accessori A/I 2010/11 firmata Louis Vuitton.

'La caratteristica distintiva di Louis Vuitton è questa sua magica abilità di reinventarsi ogni stagione' ha dichiarato Marc Jacobs, direttore creativo della griffe. 'La scorsa stagione tutto ruotava intorno all'idea della viaggiatrice New Age. Questo autunno inverno invece è un manifesto della bellezza, del vestire femminile. Due diverse collezioni, due diverse campagne, ma un unico Louis Vuitton.' Deliziosi scatti seppia e tre delle donne più belle del mondo, sublimano infatti lo stile di un brand che ormai da anni è sinonimo di classe, eleganza ed eccelsa qualità.

Guarda il video del making of della nuova campagna Louis Vuitton A/I 2010/11

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017