Excite

Louis Vuitton donna: le borse della collezione 2011-12

  • donna.tuttogratis.it

Un accessorio femminile indispensabile: la borsa

Quale donna non ha nel suo armadio un'ampia collezione di borse da utilizzare nelle varie occasioni? Dalla pochette per gli eventi importanti al secchiello per le trasferte quotidiane, la borsa è un accessorio indispensabile del guardaroba femminile. Ce ne sono alcune, però, dallo stile così classico e sobrio che potrebbero benissimo essere utilizzate sia  nelle occasioni particolari che tutti giorni per recarsi a lavoro. Lo stile di Louis Vuitton donna per le borse in questo è inimitabile. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche e i modelli.

Louis Vuitton: le borse della collezione 2011-12

I motivi classici della casa di moda francese, presentati a Parigi la scorsa primavera, sono stati applicati a bauletti, handbag, pochette e doctor bag realizzate in pelle. La novità di questa collezione è l'utilizzo di pelliccia e di pelle di alligatore in colori accesi come l'arancione, il giallo, il rosso, il bianco e il verde. Il modello prevalente è quello della Lockit rivisto e realizzato su pelle lucida con la stampa classica e il tradizionale lucchetto.

Louis Vuitton borse: prezzi e punti vendita

I prezzi  possono superare i 20.000 euro per i modelli in pelle di alligatore; per i modelli più classici il prezzo scende notevolmente. Per conoscere il punto vendita più vicino è possibile consultare il sito ufficiale: www.louisvuitton.com.Louis Vuitton è un marchio che garantisce la qualità delle sue creazioni che regalano eleganza, raffinatezza e sobrietà a tutte le donne che scelgono di indossare una borsa di questa griffe.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017