Excite

Louis Vuitton Dj bag in pitone damier graphite

Arriva niente meno che dalla maison Vuitton questa originalissima proposta per l'autunno inverno 2008 2009: è la nuova Louis Vuitton Dj bag in pitone damier graphite, una borsa unisex in pregiato pellame che rievoca quelle utilizzate dai dj degli anni settanta per portare in discoteca i vinili con cui animare le serate.

Squadrata e capiente, la nuova Louis Vuitton Dj bag presenta una particolare lavorazione del pitone che alterna scacchi lucidi a opachi per un risultato veramente trendy; è una borsa ideale per la città, il lavoro e il tempo libero, ma soprattutto utilissima perchè in grando di contenere qualsiasi accessorio hi-tech.

Dotata di tasche per il cellulare, l'iPod e ideale per riporre documenti, le sue dimensioni over-size consentono alla Louis Vuitton Dj Bag di contenere anche un notebook, da portare comodamente con sè grazie ai morbidi manici, tracolla ed interni in vitellino resi più chic da rifiniture in palladio lucido.

Questa nuovissima borsa per l'autunno inverno 2008 2009, Dj Bag Louis Vuitton damier graphite, sarà in vendita a partire da ottobre nelle boutique della maison al prezzo (nota dolente..) di 6.500,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017