Excite

Louis Vuitton Damier Perle Collection

Pare proprio che il colosso del lusso Louis Vuitton stia seguendo le orme di Chanel, altro nome sinonimo di luxury. Anche la maison francese, infatti, per la bella stagione in arrivo, propone la Damier Perle Collection Spring 2011, una collezione variegata che comprende bracciali, orecchini e collane.

Damier Perle Collection: le foto

Una linea che, come si potrà facilmente intendere dal nome scelto, focalizza sulle perle tutta l’attenzione: oggetti realizzati artigianalmente, in metallo satinato e resina con stampa dell’inconfondibile motivo Damier (a quadri alternati). Il braccialetto, con diametro di 5,5 cm in metallo dorato lucidato e perle resinate, è simbolo di eleganza; impreziosito da perle a forma di goccia con print iconici Monogram e Damier e charm con iniziali L V (370,00 euro).

Stupendi anche gli orecchini realizzati con i medesimi materiali che regelano una raffinatezza classica e di classe (290,00 euro). Il pendente, invece, si distingue per la catenina fine, quasi impercettibile, anch’esso arricchito da perle ovaleggianti e stampe della casa di moda (370,00 euro). Preziosa (e costosa con i suoi 1030,00 euro di valore) la Satouir Damier Perle, che rispetta gli stilemi e i materiali degli altri accessori. L’intera linea, curata in ogni dettaglio, è disponibile sul sito ufficiale Louis Vuitton e presso i monomarca selezionati.

(Foto © louisvuitton.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017