Excite

Louis Vuitton Cruise 2011

Immagini calde, rassicuranti, sofisticate, che comunicano spensieratezza, relax, il benessere dell'esplorare posti nuovi, lusso. Il nuovo catalogo della collezione Louis Vuitton Cruise 2011, interpretato dalla modella Anne Vyalitsyna e scattato dal fotografo Mark Segal, è ancora una volta una squisita manifestazione dello stile della maison francese, prezioso e raffinato.

Le foto del nuovo catalogo Louis Vuitton Cruise 2011

Il tema su cui ruotano i tanti scatti è sempre e comunque il viaggio. Extra-urbano, metropolitano, esotico o introspettivo, poco importa, basta che sia rigorosamente deluxe. Gli accessori della linea Louis Vuitton Cruise 2011 scandiscono le tappe di questo percorso: valigie e bauletti per le mete più lontane, comodi borsoni per avventurosi viaggi in moto, piccole pochette all'arrivo in ville esclusive.

Ma, seppure sono loro i protagonisti indiscussi delle collezioni Louis Vuitton, anche i vestiti reclamano l'attenzione di chi guarda. Freschi, graziosi e deliziosamente Fifties, proseguono la tendenza già lanciata da Marc Jacobs sulla passerella invernale, proponendo anche in crociera gonne dalle forme a corolla, fantasie floreali e colori pastello, delicati e femminili.

 (foto © Courtesy of Louis Vuitton)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017