Excite

Louis Vuitton Core Values 2009: 'Odissea nello Spazio'

Sono già passati quarant'anni dalla conquista della luna e Louis Vuitton ha deciso di rendere omaggio a questo importante evento della storia dell'uomo, dedicandogli la sua nuova campagna LV Core Values. Ecco allora chiamati a posare per la fotografa Annie Leibovitz, tre degli astronauti più celebri di tutti i tempi: Buzz Aldrin, Jim Lovell e Sally Ride.

L'immagine della nuova Adv Louis Vuitton Core Values 2009 con Buzz Aldrin, Jim Lovell e Sally Ride e le foto del backstage

Nel suggestivo scenario del deserto californiano la luna piena è la vera regina del cielo. Dal basso, a bordo di una jeep ferma, Buzz Aldrin, Jim Lovell e Sally Ride sono ipnotizzati dalla sua immagine, emozionati dal ricordo della loro personalissima 'Odissea nello spazio'. Condivide la scena un'immancabile borsa in monogram canvas di Louis Vuitton, preziosa compagna di viaggio, anche per uno tnto avventuroso come uno sbarco lunare.

Ma le emozioni non finiscono qui. Louis Vuitton lancia anche il minisito dedicato, con video e racconti inediti dei protagonisti della campagna, che spiegano perché "Alcuni viaggi cambiano per sempre il genere umano".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017