Excite

Louis Vuitton collezione Cosmic Blossom

Arriva giusto in tempo per l'estate 2010 la nuova, coloratissima collezione donna, composta sopratutto di fantastici accessori, realizzata dalla griffe Louis Vuitton in collaborazione con Takashi Murakami, artista giapponese con il quale Marc Jacobs ha avviato già da alcuni anni un'assidua e proficua collaborazione.

Le foto della collezione Louis Vuitton Cosmic Blossom, con Daisy Lowe protagonista del lookbook

In linea con lo stile allegro, vivace, pieno di freschezza e vitalità che da sempre contraddistingue le creazioni di Murakami, la nuova special collection Louis Vuitton Cosmic Blossom è composta da una serie di capi di pret-a-porter, borse e scarpe di colori vibranti, in particolare fucsia, viola e azzurro.

La borsa 'must' per l'estate 2010 da sfoggiare in spiaggia è la capiente Neverfull con profili e dettagli in vernice, magari abbinata al caftano in tinta, come dimostra la modella Daisy Lowe nel lookbook. Deliziose anche le espadrillas, con romantici fiori colorati che decorano la tomaia. Irresistibili, infine, i foulard fantasia e gli innumerevoli bijoux che completano meravigliosamente i look di questa nuova collezione P/E 2010 Louis Vuitton by Takashi Murakami.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017