Excite

Louis Vuitton collezione borse viaggio

La passione per il viaggio, non inteso come semplice vacanza, ma nel senso più coinvolgente e profondo del termine, permea da sempre l'animo del luxury brand Louis Vuitton, ecco perché la sua Travel Collection ogni anno si arricchisce di nuovi articoli, senza mai perdere quello stile senza tempo che ne contraddistingue il fascino e l'essenza.

Le foto catalogo Louis Vuitton Travel 2010

Interpretato dalla top model Dree Hemingway, elegante e raffinata esploratrice, il catalogo 2010 della linea di articoli da viaggio Louis Vuitton si compone di una serie di scatti dalle atmosfere magiche e rilassate, tutti realizzati dal fotografo Carter Smith.

Le valigie rigide in monogram con dettagli e serrature in metallo argentato, in perfetto stile vintage, rappresentano l'articolo più tradizionale della linea viaggio Louis Vuitton, un classico immortale disponibile in varie misure. Accanto a queste arrivano poi le più moderne proposte in Momogram Damier, assolutamente unisex, per poi passare a tutta la serie di complementi per un total look Vuitton da vera viaggiatrice deluxe che comprende borse a tracolla come la mitica Neverfull, porta-oggetti, beauty, occhiali da sole e tanti altri accessori tutti da scoprire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018