Excite

Louis Vuitton Cake Trunk: il baule porta torta

Immaginate di festeggiare il vostro compleanno in un bel prato, con un bel picnick e tutti i vostri amici e immaginate se la torta, invece di arrivare nella banalissima scatola di pasticceria, fosse trasportata dentro il mitico baule Louis Vuitton in dimesioni ridotte, giust'appunto per contenerla; ebbene, non è il sogno dell'ultima inguaribile e cronica fashion addicted, ma la realtà del nuovissimo Louis Vuitton Birthday Trunk.

Questo feticcio deluxe realizzato nella fabbrica francese Louis Vuitton di Asnieres è stato prodotto dalla griffe in occasione del 100esimo anniversario di Selfridge a Londra, per questo gli interni sono completamente di colore giallo, il colore del famoso punto vendita. Il baule porta-torta Louis Vuitton può contenere il dolce e 6 set da tavola, completi di posate.

Compleanno di Selfridge a parte, la griffe francese ha comunque intenzione di riprodurre delle repliche del Louis Vuitton Birthday Trunk da mettere in vendita nelle sue boutique per aiutare, con i ricavi, le associazioni benefiche che si occupano dei bambini colpiti dal cancro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017