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Louis Vuitton, borse primavera-estate 2015: la coloratissima campagna ai Caraibi

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Un'esplosione di colore, così si può definire la nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la collezione di borse 2015 “Spirit of Travel”. Le foto sono state scattate ai Caraibi, precisamente nella location delle Antille francesi, per spiegare questo spirito del viaggio che è ormai la sua nuova fonte d'ispirazione per le sue collezioni di borse da donna. Lontani dalle atmosfere della scorsa campagna ambientata in Africa, questa volta il marchio francese vuole alleggerire lo spirito delle sue immagini per donare quel tipico sprint che si ha all'arrivo della bella stagione.

Guarda le foto di Louis Vuitton della collezione Cruise 2015

Le foto della nuova campagna “Spirit of Travel” per la primavera-estate 2015 di Louis Vuitton sono state scattate da Patrick Demarchelier, il fotografo francese che lavora attualmente per Harper's Bazaar, ma che nella sua carriera ha avuto tantissime collaborazioni importanti sia nel mondo dell'alta moda che in quello della carta stampata, ed è stato autore anche di due calendari della Pirelli nel 2005 e nel 2008.

I modelli di borse di Louis Vuitton presenti nelle foto sono l'Alma e la Epi, indossate dalle tre coloratissime modelle Liya Kebede, Maartje Verhoef e Julia Nobis. Naturalmente i colori delle borse proposti sono estremamente, dal turchese al rosa magenta, che diventa anche protagonista di una fotografia dove la modella Julia Nobis si trova su una barca colma di valigie di Louis Vuitton color magenta sullo sfondo del mare da sogno color turchese dei Caraibi.

Le modelle indossano invece dei modelli di abiti appena usciti dalla collezione primavera-estate del direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, tra i quali sicuramente spiccano un abito e un completo giacca pantalone dalle fantasie floreali estremamente cangianti. La nuova campagna “Spirit of Travel” del marchio francese ambientata nelle Antille Francesi sarà pubblicata per la prima volta il prossimo 4 marzo su Harper's Bazaar, a quanto riferito da WWD.

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