Excite

Louis Vuitton borse: i prezzi delle it bag

Accessorio cool per eccellenza, rientra in cima alla lista dei desideri di qualsiasi fashionista: possedere una bag che sia mini e maxi, griffata Louis Vuitton. Borse a prezzi spesso improponibili per chi non possiede conti in banca a cinque zeri, perché arrivano a costare anche quanto lo stipendio di un italiano medio, anche se in verità prorio le it bag del luxury brand francese si rivelano le più accessibili fra le proposte della collezione.

Le borse Louis Vuitton primavera estate 2011

La Speedy e la Neverfull, ad esempio, sono le borse iconiche della maison Louis Vuitton, da anni sulla cresta dell'onda, sempre in voga e desideratissime. Il loro prezzo tuttavia, si aggira intorno ai 400,00 euro, andando a salire di qualche decina a seconda della dimensione. Dunque nettamente inferiore alla stragrande maggioranza delle bags del luxury brand, in vendita a prezzi nell'ordine di migliaia di euro.

Piuttosto accessibile ai comuni mortali anche la nuova borsa must di stagione, lanciata da Louis Vuitton per la prossima primavera estate 2011. Una maxi bag comoda e capiente veramente splendida, dal nome Delightfull, in classica tela canvas e disponibile nella versione MM al prezzo di 635,00 euro (In foto a sinistra). Un po' più cara la Estrela, che vedete in foto a destra, disponibile a 960,00 euro.

 (foto © Louis Vuitton - Official website)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017