Excite

Louis Vuitton borse estate 2014, Michelle Williams di nuovo testimonial: foto

  • Twitter

La bellissima Michelle Williams sarà ancora una volta il volto della collezione di Louis Vuitton per l'estate 2014. A confermarlo è la stessa casa di moda tramite un tweet.

Michelle Williams per Louis Vuitton, l'attrice volto della campagna AI 2013/2014

Louis Vuitton, la sfilata della collezione primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week: le foto

L'eleganza di Michelle Williams, si sa, è assolutamente indiscutibile. L'attrice ha dimostrato sul set dei suoi film e lo ha ribadito incantando tutti nella precedente campagna di Louis Vuitton a cui ha prestato il volto, quella per la collezione autunno inverno 2014. Anche per la nuova campagna, a fotografare l'attrice è stato il grande Peter Lindbergh.

La campagna verrà diffusa dai media a partire da domenica 12 aprile. I modelli ricalcano lo spirito giovanile che ha caratterizzato i modelli della scorsa stagione, con rivisitazione dei modelli più amati delle Vuitton.

Nelle immagini della campagna vedremo Michelle Williams con outfit sportivi – jeans e blusa bianca – o estremamente sofisticati – abiti in pizzi nero – mostrare le ultime rivisitazioni dei modelli di Louis Vuitton più amati.

Troveremo, in nuovi materiali e colori, le amate Lockit, Alma e Capucine. Oltre alle classiche tinte nero o ghiaccio, nella collezione stiva troveremo numerosi modelli in colori pastello, o dalle tinte estremamente giovanili come il rosso Fragola. Nonostante la collezione presenti una connotazione prevalentemente giovanile non mancheranno colori più sofisticati, come l'elegante rosso porpora.

Per avere le borse della nuova collezione bisognerà aspettare ancora un po': i modelli saranno disponibili nei negozi Louis Vuitton a partire da maggio.

L'attrice fu scelta da Louis Vuitton già dallo scorso anno per lo spirito indipendente con cui ha raggiunto il successo nel mondo del cinema, per la passione per il proprio lavoro e per i ruoli impegnativi scelti dalla star nel corso degli anni. Michelle, diventata famosa da giovanissima come la Jen di Dawson's Creek, ha percorso una carriera sempre più luminosa: Shutter Island, Brokeback Mountain e Marilyn sono solo alcune delle pellicole che l'hanno resa una delle attrici più ricercate di Hollywood. Michelle Williams ha appena finito di girare Suite Francaise, basato sul racconto Irène Némirovsky e sta per debuttare a Broadway con un remake del musical Cabaret.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017