Excite

Louis Vuitton, collezione borse deluxe

Irresistibili, belle, eleganti. Le collezioni Louis Vuitton borse sono un “gioiello” che tutte le donne desiderano indossare. Le grandi stars ne vanno pazze e non perdono occasione per sfoggiare i migliori modelli. Angelina Jolie e Sienna Miller hanno dichiarato pubblicamente di essere innamorate delle loro Vuitton bags. Chi non lo sarebbe visto i modelli che possiedono.

Intramontabile e di grande moda la classica Vuitton, simbolo storico di una delle più amate fashion house degli ultimi tempi, caratterizzata dal monogramma LV ripreso più volte.

Stile urbano e confortevole quello della Neverfull bag Vuitton. Misura esageratamente grande per le donne che amano avere tutto a portata di mano, perfetta per la città e per il lavoro. Il colore da indossare in ogni stagione è il marrone con il monogramma avana.

Amato dalla Miller è il modello Monogram Anthenia. Grigio, caramello, oliva e fragola, la collezione di capretto è perfetta per la stagione invernale da indossare su abiti sportivi e casual.

Elegante e per le grandi occasioni, viste le sue dimensioni, invece, la collezione Monogram Vernis in colore “givre” (ghiaccio). Pezzo da collezioni immancabile negli armadi delle grandi vip.

Per la nuova collezione di borse Louis Vuitton c’è grande attesa per la Lockit Pulsion, la bag firmata Jacobs, autore delle più belle collezioni di borse della maison francese, interamente realizzata in lana in blu marino, grigio e cammello.

Immancabile per i fashion addict almeno un modello della collezione valigeria di LV. Il "must have" è il borsone nero di pelle, perfetto per i viaggi brevi e comodo da portare in spalla. Un po' costoso ma ne vale la pena.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017