Excite

Louis Vuitton: la borsa più elegante

  • Louisvuitton.com

Dici Louis Vuitton, e subito pensi borsa. Sì, perché le borse sono l'elemento distintivo del marchio: un vero e proprio status symbol, che nel corso degli anni è diventato un must have, l'oggetto del desiderio di una clientela sempre più vasta.

Successo vasto

Giovani e meno giovani, imprenditrici e professoresse, mogli e fidanzate: per tutte, la borsa Louis Vuitton rappresenta un accessorio per il quale vale la pena compiere un piccolo sacrificio economico. Già, perché i prezzi di questo prodotto non sono certo abbordabili, e per una borsa non si riesce a spendere meno di qualche centinaio di euro.

Marchio prestigioso

Il motivo di queste cifre elevate? Senza dubbio il prestigio del marchio, ma anche la qualità alta che contraddistingue tali borse. Esse, infatti, possono contare sul ricorso a materiali di ottimo livello, sia che si tratti di tessuti sia che si tratti di pelle, assemblati con la massima precisione possibile, così da dare vita a finiture e cuciture di pregevole fattura.

Per tutte le situazioni

Il risultato è una cura per il dettaglio che difficilmente può essere ravvisata altrove. La linea Louis Vuitton propone borse per tutti i gusti e per tutte le necessità, così da andare incontro anche alle richieste delle clienti più esigenti: con un mix di comodità, eleganza e classe, esse risultano perfette in ogni situazione, dalle più formali alle più informali, accompagnando, con la medesima disinvoltura, un look più casual, ai limiti dello sportivo, così come un abbigliamento più elegante: un abito da sera lungo, per esempio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017