Excite

Louis Vuitton: Angelina Jolie nuovo testimonial?

  • Foto:
  • vanityfair.com

Louis Vuitton e il suo direttore creativo, un certo Marc Jacobs non sono davvero nomi che abbiano bisogno di ulteriore pubblicità. Ma si sà rimanere sempre al top dipende anche da advertising campaign di successo che magari abbiano come volti celebrities. La maison francese sembra aver preso alla lettera questa linea e da Sean Connery a Mikhail Baryshnikov passando per Zinedine Zidane, Maradona e Pelé solo per fare qualche nome, tutti sono passati sotto l’obiettivo della fotografa Annie Leibovitz immortalati con immancabili bags con il logo LV chiaramente.

Foto Angelina Jolie immortalata per St.John Knits

Sembra che sia ora giunto il turno anche di Lei, forse la più popolare delle star di Hollywood: Angelina Jolie. Fotografata nella Cambogia di suo figlio Maddox per la campagna Louis Vuitton Core Values sempre dalla photographer statunitense. Prima smentito e alla fine confermato, l’impegno della Jolie per il brand francese appartenente al gruppo LVMH del tycoon Bernard Arnault è ormai venuto allo scoperto. Uno shooting e poi un intervista in cui l’attrice americana spiega il cambiamento generato dalla visita nel paese del sud est asiatico.

In “compagnia” della sua amata LV Alto bag, Angelina, dicono i rumors sponda west coast, ha fatto registrare un altro dei tanti record che la star a stelle strisce miete con grande disinvoltura. 10 milioni di euro sembrerebbe il cachet ottenuto dalla Jolie per posare davanti l’obiettivo della Leibovitz, stracciando in questo modo i precedenti compensi a sei zeri mai ricevuti da personaggi del jetset per una campagna pubblicitaria. Neanche Francis Ford Coppola o sua figlia Sophia anche loro impegnati nella campaign Louis Vuitton avrebbero strappato un contratto simile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017