Excite

Louis Vuitton Anémone Open Toe Mule

Vi abbiamo già parlato tempo fa della nuova, deliziosa, linea lanciata da Louis Vuitton per la prossima primavera-estate, una linea dai colori tenui e delicati e dall'emblematico nome Cruise 2008.

Per una mise tres chic è naturalmente irrinuciabile l'abbinamento delle scarpe con la borsa, specialmente quando si sceglie una splendida Min Mini Croisette che non può passare di certo inosservata. Sia che preferiate il modello in rosso o quello in blu, Louis Vuitton propone allora questo adorabile sandaletto, della stessa fantasia e disponibile in entrambe le tonalità.


L'Anémone Open Toe Mule di Vuitton è sexy e comodo allo stesso tempo, grazie ad un design molto fine ed un tacchetto alto 4,5 cm, quel tanto che basta per rendere la scarpa femminile, ma confortevole. La suola imbottita in pelle morbidissima garantisce una piacevole sensazione quando si cammina e il tessuto impermeabilizzato è appositamente utilizzato per questa calzatura pensata appunto per una crociera, una gita in barca, un'estate al mare. Il colore chiarissimo sarà poi a dir poco strepitoso a contrasto con l'abbronzatura tipica della stagione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017