Excite

Louis Vuitton A/I 2009/10: Madonna by Steven Meisel

Di nuovo Madonna per la campagna pubblicitaria Louis Vuitton e di nuovo Steven Meisel dietro l'obiettivo, ma per l'autunno inverno 2009 2010 il fotografo cambia tutto e l'atmosfera che si respira già dal primo scatto è totalmente diversa da quella delle immagini della scorsa Ad campaign della maison.

La prima foto dell'Adv Louis Vuitton Fall Winter 2009 2010 con Madonna testimonial

Della volgarità di cui era stata accusata la prima campagna, qui, neanche l'ombra. Il'mood' è fiabesco, onirico, un'atmosfera fatata in cui Madonna diventa una personaggio- bambola lontano dalla reltà. Il copricapo a forma di orecchie da coniglio disegnato da Marc Jacobs amplifica questa sensazione, così come riescono a fare i giochi di luci-ombre ed il Make Up. Una maxi bag in monogram Louis Vuitton è l'elemento che conferisce più concretezza in questo primo scatto di Meisel per l'autunno inverno 2009 2010.

Oltre alla foto iniziano a trapelare anche altre indiscrezioni più dettagliate su questa campagna F/W 2009 2010: Madonna indossera, in sette scatti diversi, lunghi stivali, minidress nei colori del blu e magenta e l'originale copricapo. Un look che ci ricorda vagamente qualcosa di già visto... Protagoniste insieme a lei, sette borse Louis Vuitton. Coming soon.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017