Excite

Louis Vuitton: 100 bauli leggendari. Il libro illustrato

Louis Vuitton: 100 Malles de Légende, 100 legendary trunks, 100 bauli leggendari. Si può scrivere in tanti modi, ma si legge sempre e solo in uno: il celebre bagaglio del luxury brand francese che diventa protagonista di un favoloso tomo illustrato per veri collezionisti.

La foto del tomo 'Louis Vuitton: 100 Malles de Légende' e degli altri libri fashion del momento

Curato da Pierre Léonforte ed Éric Pujalet-Plaà, con una prefazione di Patrick Louis Vuitton, questo esclusivo volume illustrato raccoglie circa 800 immagini selezionate dagli archivi storici della maison francese, che a loro volta mostrano i cento bauli-bagagli più belli prodotti dal luxury brand nel corso degli anni e sfoggiati da personaggi celebri come divi di Hollywood, scrittori, musicisti e nobili.

'Mostrami il tuo bagaglio e ti dirò chi sei' recitava lo slogan di una campagna pubblicitaria Louis Vuitton risalente al 1921, racchiudendo in poche parole tutta la cura che la maison ha sempre messo nella realizzazione dei suoi prodotti da viaggio, core business della sua attività. Accessori come veri universi simbolici, che dopo tanti anni meritano di essere celebrati, e il volume 'Louis Vuitton: 100 Legendary Trunks' si propone di fare proprio questo. In vendita dal prossimo mese di dicembre 2010 a circa 90,00 euro nelle migliori librerie e a 140,00 euro per l'edizione deluxe, disponibile in esclusiva nelle boutique Louis Vuitton oppure online, sul sito ufficiale louisvuitton.com.

 (foto © Louis Vuitton)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021