Excite

Lottie Moss posa per Teen Vogue, la sorella di Kate Moss segue le sue orme

  • Getty Images

La giovane 16 enne Charlotte Moss, detta Lottie, ha seguito le orme della sorella maggiore Kate Moss e sta compiendo i suoi primi passi nella carriera di modella. Le due non sono proprio sorelle dirette, piuttosto soreallastre, ma Charlotte creò già diversi batticuori quando assistette al matrimonio della sorella maggiore nel 2011, quando ancora aveva 13 anni.

Guarda le foto di Kate Moss coniglietta di Playboy a 40 anni

La loro somiglianza e la bellezza della giovane non sono passate inosservate e, così, era ovvio e consequenziale che anche Charlotte percorresse le orme di Kate. Charlotte apparirà nella prossima edizione di Teen Vogue del mese di Aprile, a vestirla un abito di Alezander McQueen, uno di Chanel e uno di Topshop. La ragazza ha dichiarato che il lavoro per Teen Vogue è il suo primo vero ingaggio.

Charlotte ha un sogno ed è quello di potersi permettere le sue prime scarpe marcate Christian Louboutin, che finora non ha potuto acquistare in quanto non aveva un lavoro e non intende far pagare i suoi genitori. La giovane dimostra, forse, di avere più sale in zucca della tormentata e scandalosa sorellastra Kate, che spesso si è trovata coinvolta in casi legati alla droga e agli eccessi. Al di là di tutto Lottie rimane comunque una adolescente, con una ossessione per il cantante Justin Bieber che, se sentisse la novità, potrebbe decidere di dare seguito alla sua richiesta, nonostante la ritrovata armonia con Selena Gomez.

Lottie afferma che fare la modella è un po' un dono di famiglia che si eredita. Conferma che Kate è stata una delle principali motivazioni per le quali ha iniziato questa carriera. Forse sarà fortunata e, come è successo con Cara Delevingne, Kate poserà con lei per qualche futura pubblicità. Attualmente la ragazza è stata scritturata dalla Storm Model Management, catturata dalla fondatrice Sarah Doukas, la stessa che aveva scoperto Kate Moss quando ancora aveva 14 anni. La Doukas ha atteso che la ragazza compisse 16 anni per accoglierla nel suo team e che faranno di tutto per non farla distrarre troppo dagli esami e dallo studio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017