Excite

Lottie Moss, la sorella tredicenne di Kate debutta nella moda

Tredici anni sono pochi per iniziare a posare per le riviste di moda, ma forse non è così strano per la piccola Lottie (diminutivo di Charlotte) Moss, sorella tredicenne di Kate, abituata, chissà, forse già assuefatta al fashion system, considerando che la sorella è ritenuta un'icona della moda del nostro secolo.

Rimmel London la linea di make up firmata da Kate Moss

Lottie non era passata inosservata durante il matrimonio di Kate, mentre l'accompagnava all'altare vestita da damigella, la sua bellezza aveva colpito molti i mass media che avevano parlato subito di lei come la sua possibile 'erede'. Se ne torna a parlare perchè la piccola Moss ha posato per un servizio fotografico firmato dal fotografo Andrea Carter-Bowman che segna il suo debutto ufficiale nel mondo della moda.

Le foto sono state pubblicate dal sito fashionising.com e non è apparso chiaro, eventualmente, su quale rivista verranno pubblicate, fatto sta che la fotogenia di Lottie è incredibile per essere il suo primo lavoro; sembra le venga abbastanza naturale e gli scatti, sebbene la facciano apparire più grande, non sono affatto volgari o eccessivamente artefatti. Muovere i primi passi nel mondo della moda a tredici anni, come dicevamo sopra, non è semplice, a maggior ragione quando si ha una sorella 'ingombrante' come Kate Moss, l'unica cosa da sperare è che eviti gli eccessi che hanno fatto tanto parlare (male) di Kate, rendendola una 'bad girl' sui i tabloid di mezzo mondo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017