Excite

Lormar Lingerie: la sexy Manuela Arcuri sfida la Bellucci a passi di tango

Lingerie, tango e una bellezza mozzafiato: sembra proprio essere diventata la ricetta magica per uno spot pubblicitario di successo. Anche la super-sexy Manuela Arcuri, già testimonial da qualche tempo del brand di intimo Lormar, si è cimentata nel ballo "caliente" per eccellenza, girando un video diretto da Luca Tommasini che verrà presentato ufficialmente a Roma lunedì 18 febbraio.

Guarda le immagini del video Lormar con Manuela Arcuri

Ecco dunque svelato il mistero del video sexy con protagonista Manuela Arcuri che già da qualche tempo circolava in rete: è la nuova campagna Lormar Privilegio che, sulla scia della fortunata esperienza del tango di Monica Bellucci per Intimissimi, ripropone la sensualità del ballo argentino associata alle generose curve della splendida Manuela Arcuri, sexy testimonial in lingerie di pizzo nero e baby doll.

Nello spot per la tv Lormar, Manuela Arcuri non è, come la collega Monica Bellucci nel video per Intimissimi, una donna che si sdoppia in altre donne, per mostrare le sue molteplici sfaccettature caratteriali: è la femme fatale consapevole della sua conturbante bellezza, dal forte temperamento e dalla sensualità disarmante, che seduce l'uomo col fascino delle sue forme esaltate dalla sexy e provocante lingerie Lormar. Come se non bastasse la splendida visione, Manuela Arcuri conclude la sua opera seduttiva con la frase: "Hai voglia di intimo?" sussurrata provocatoriamente nell'orecchio del fortunato partner, che non credo si possa aver dubbi su quel che risponderà...

Guarda il video del backstage "Privilegio" con Manuela Arcuri

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017