Excite

Lorde: Vogue dedica la copertina alla cantante dal look dark con una ventata di primavera

  • instagram ufficiale lordemusic

La regina adolescente Lorde si fa bella per il mensile Vogue di marzo e sfoggia un look totalmente inaspettato. Un vestito color azzurro pastello e una coroncina di fiori a incoronare la reggente della nuova musica internazionale. A 17 anni Lorde ha sempre mantenuto un look piuttosto sobrio, tendente al nero, ma anche in questa nuova veste risulta estremamente romantica, con i suoi voluminosi riccioli neri.

Vedi le foto dei concerti di Lorde

Così giovane e già al top delle classifiche mondiali, Lorde è riuscita in un'impresa che pochi possono vantare. Sarà per questo che Vogue ha deciso di rendere merito alla cantante e ritrarla nella sua regalità, scegliendo per lei colori tipicamente estivi, che richiamano la prossima primavera e la bella stagione. Lorde ha dichiarato al mensile che si è riscoperta in questa nuova veste grazie a questo servizio fotografico. Nei mesi passati, infatti, la cantante ha voluto mostrarsi potente e forte, con vestiti scuri, vestendo spesso pantaloni e abiti dalla struttura molto rigida e imponente.

Di lei, in questa foto, sono certamente riconoscibili il trucco e l'immancabile pettinatura da leonessa. Lorde mostra come sempre le sue sopracciglia marcate, uno smokey eye leggero ma incisivo e riccioli sparsi e voluminosi, che sono un po' il suo marchio di fabbrica. Per ricordare la sua giovinezza ci sono però le labbra velate da un leggero e delicato rossetto rosa, sul suo tipico mezzo sorriso, e un tocco di blush anche questo tendente al rosa.

Lorde parla anche della possibilità di essere un modello per i suoi coetanei e non. La cantante afferma che c'è una linea sottile tra l'essere un modello da seguire e qualcuno che prega le persone per essere riconosciuto tale. Lei non vuole essere una che dice alla gente chi devono essere, specialmente quando si tratta di persone della sua età, ma è assolutamente consapevole che, quello che dice verrà letto e quindi, in qualche modo, questo non può essere evitato. Piuttosto matura questa nostra 17enne, già premiata ai Grammy Awards così giovane e da cui tutti si aspettano veramente molto rispetto alla sua produzione musicale futura.

Guarda il live di Lorde su Royals

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017