Excite

Longines orologi gioielli: le novità 2011

Sei alla ricerca di un orologio che unisca eleganza, raffinatezza e affidabilità? Longines propone orologi gioielli per il 2011 davvero straordinari. Ognuno unico nel suo genere hanno in comune le linee razionali e pulite, i materiali preziosi ma mai eccessivi, gli accostamenti oculati e ricercati, lo stile inconfondibile.

Così la linea "PrimaLuna" propone forme arrotondate e delicate che richiamino una luna piena, metafora del tempo che passa ed invito a vivere pienamente il proprio tempo.L'idea è quella di proporre un modello base dalla silhouette morbida e sofisticata esaltata dalla purezza del quadrante e di impreziosirlo di volta in volta aggiungendo particolari in oro rosa o diamanti. Così si passa dal modello base in argento, ad un modello in argento ed oro rosa, per poi essere stregati dai modelli in oro rosa e diamanti ed in argento, oro rosa e diamanti che confesiscono agli orologi una straordinaria lucentezze rendendoli davvero magici.

Più squadrati sono invece i modelli della linea "DolceVita" famosi per merito del gelebre spot che ha visto affiancate tre bellissime star in una fanstastica cornice italiana: Aishwarya Bachchan, Kate Winslet e Chi Ling Lin. Gli orologi indossati per l'occasione dalle tre dive sono rispettivamente: quello realizzato in argento e oro rosa; quello realizzato in argento, oro giallo e diamanti; quello realizzato in argento e oro giallo. I modelli di questa collezione fondono il design pulito stile anni '30 con il glamour anni '50 dando vita ad un orologio che esprime la gioria di vivere del migliore spirito italiano. Anche in questo caso sono disponibili dei modelli maggiormente basic come quello realizzato interamente in argento.

Insomma qualsiasi sia la vostra esigenza, per questo 2011 protrete affridarvi all'eleganza e alle linee sofisticate di un brand che oltre a realizzare orologi straordinariamente belli porta con sè la garanzia di un esperienza nel settore iniziata nel 1832 ed ancora oggi impareggiabile.

  • Fonte:
  • longines.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017