Excite

Longchamp P/E 2009: Kate & Sasha

Squadra che vince non si cambia, ma magari si espande: sembra essere questo il motto della griffe francese Longchamp che conferma anche per la prossima primavera estate 2009 la super model Kate Moss come volto della nuova collezione nonchè il collaudato duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, aggiungendo però una new entry al team, Sasha Pivovarova.

> Guarda le foto della nuova campagna Longchamp Spring Summer 2009 con Kate Moss e Sasha Pivovarova by Mert & Marcus

La top model di sempre, Kate Moss, affiancata dunque dalla giovane modella Sasha Pivovarova che continua a grandi passi la sua vertiginosa ascesa nell'olimpo fashion, sono le due protagoniste di questa nuova campagna 2009 Longchamp per cui Mert & Marcus abbandonano il bianco e nero dell'autunno inverno per un ritorno al colore dai toni decisamente saturi e uno stile pop di Warholiana memoria.

Un muro verde e una semplice, vecchia panchina di tonalità più scura fanno da sfondo alle testimonials Kate Moss e Sasha Pivovarova che mostrano abiti, scarpe e borse della nuova collezione P/E 2009 di Longchamp. "L'idea è quella di creare oggetti chiave che puoi mixare ogni giorno" ha dichiarato il direttore artistico della maison Sophie Delafontaine. Idea perfettamente sugellata in quel di Los Angeles da questi nuovi, convincenti scatti di Mert & Marcus.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017