Excite

Longchamp: Balzane nuova iconic bag

  • longchamp.com

Volete scoprire la nuova borsa iconica di Longchamp Paris, Balzane? Allora partecipate alla caccia al tesoro interattiva organizzata dalla maison francese per lanciare sul mercato la sua ultima creazione. Consapevole del potere dei new media, sempre più spesso il fashion system sceglie internet e YouTube per le proprie campagne pubblicitarie, ma Longchamp ha fatto un ulteriore passo avanti: coinvolgere il pubblico in una specie di videogioco di cui ognuno può essere protagonista.

Pinko: la collezione autunno/inverno 2011/2012

Sul canale YouTube e sul sito della maison è infatti possibile partecipare in prima persona a una specie di caccia al tesoro in moto che porta a scoprire dove sono finite l'affascinante modella e attrice francese Audrey Marnay e la sua nuova e misteriosa borsa Balzane. Basta semplicemente cliccare play sul video di 'Keep on Riding' per dare inizio a un'avventurosa ricerca delle due 'scomparse' tra le strade e i viali alberati della Ville Lumière.

Ad aiutare i cacciatori nella 'recherche', tre fashion blogger - la francese Eleonore Bridge, la cinese Jing Wang e l'americana Rumi Neely - che offrono indizi enigmatici per raggiungere la tappa successiva. E se si sbaglia, niente paura: un avviso di 'cancello chiuso' o 'ponte sbagliato' rimanda indietro facendo imboccare la strada giusta.

Divertente, giocosa e con un finale a sorpresa, la campagna 'Keep on Riding' coinvolge i fan della maison trasformandoli da semplici spettatori a partecipanti attivi e presenta la nuova, bellissima, borsa in cuoio Balzane - disponibile in sei modelli di formati e colori diversi - con uno stile insolito e assolutamente indimenticabile. Una scelta davvero vincente che di sicuro farà parlare molto di sè e aprirà la strada a un modo diverso di fare pubblicità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017