Excite

Longchamp Bags Limited Edition

Il sessantesimo compleanno è un anniversario importante, perchè si fanno i bilanci e ci si rende conto di entrare in una nuova stagione della vita. Nel caso di una delle più raffinate case produttrici di borse al mondo, questa nuova fase della vita si chiama "mito".

E' senza dubbio il caso della maison francese Longchamp, che per celebrare i suoi primi sessant'anni ha deciso di proporre alle suoi affezionate clienti una collezione di sessanta borse create in collaborazione con l'artista belga Jean-Luc Moerman. Ogni pezzo sarà decorato con uno "scarabocchio" creativo dell'artista, e ovviamente ogni borsa sarà leggermente diversa dalle sue sorelle.

Il prezzo al pubblico è, come immaginabile, non accessibile ai più: 6.500 $. Tuttavia Longchamp annuncia che saranno in vendita separatamente anche le copie di queste delizie. Per non sfigurare nemmeno dal punto di vista pubblicitario, inoltre, è stata rinnovata la scelta di una testimonial di assoluto richiamo ....Kate Moss, ça va sans dire. Sempre che all'ultimo non passi Agyness Deyn nei paraggi.

Il photoshoot, firmato da Mert Alas & Marcus Piggott, è in bianco e nero e ha come ambientazione il Café de Flor di Parigi.

Fonte: OhMyBag!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017