Excite

London Fog: Gisele Bundchen incinta senza pancia

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un evidente utilizzo dell'ormai imprescindibile fotoricco nelle campagne pubblicitarie di fashion brand. Non che lei ne abbia normalmente un gran bisogno, perché stiamo parlando della splendida super model brasiliana Gisele Bundchen, ma il fatto è che London Fog l'ha voluta come testimonial per la prossima campagna autunno inverno 2009 2010, con la necessità di scattare il servizio fortografico proprio ora che la bella Gisele è in dolce attesa del suo primo figlio dal marito Tom Brady.

Le foto di Gisele Bundchen in dolce attesa per London Fog A/I 2009/10

Meravigliosa, come sempre, Gisele Bundchen indossa per la campagna Fall/Winter 2009/10 di London Fog soltanto dei trench coat, con nulla sotto. Il corpo nudo e perfetto non mostra alcun minimo gonfiore del ventre, che in verità la modella, essendo incinta di qualche mese, dovrebbe avere.

Merito dell'ausilio di photoshop, questa volta utilizzato, secondo la stessa ammissione del portavoce della griffe London Fog, con il nobile intento di "rispettare la privacy di Gisele Bundchen" o magari soltanto perché, in verità, la perfezione di Gisele in una campagna pubblicitaria è sempre meglio non venga meno, nemmeno per mostrare un dolcissimo pancione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017