Excite

Lola Ponce per Miss Bikini Original

Alessandra e Francesca Piacentini hanno presentano la collezione primavera/estate 2011 firmata Miss Bikini Original. Splendido volto e stilista d’eccezione l’attrice e cantante argentina Lola Ponce ritratta sulla spiaggia di Mahè, splendido fazzoletto di terra delle isole Mauritius bagnato dall'Oceano Indiano. Una linea particolarmente sensuale, allegra, giocata sui colori, che ben si amalgama con la personalità solare della bella testimonial, già modella per il brand nel 2010.

Scopri la collezione P/E Miss Bikini

Un sodalizio fortunato quello tra il marchio di beachwear e la vincitrice del Festival di Sanremo 2008: 'Lola è da sempre un’ icona di bellezza, musa per le nostre creazioni, e ora che è ufficialmente la testimonial di Miss Bikini non possiamo che esserne felici.', ha commentato Francesca Piacentini. Belle parole a cui fanno eco quelle della sorella Alessandra: 'Dinamica e versatile, Lola ci ha conquistato fin da subito. E’ stato davvero stimolante lavorare con lei.'

Il rapporto che lega le due designer e la showgirl, oltre che lavorativo, si avvicina all’amicizia: 'Speriamo di poter continuare a lungo questa collaborazione. In effetti abbiamo già in mente delle iniziative interessanti che potranno legare il mondo della moda con quello della musica, insomma delle occasioni imperdibili per unire il nostro modo di fare fashion e il mondo di Lola'. Il servizio fotografico, realizzato da Fabrizio Cestari, che aveva già diretto Lola nello shooting precedente, rende alla perfezione lo stile glamour grazie a costumi interi, bikini, trikini e capi easy to wear da indossare sul lungomare. Giorgia Jenca, Direttore Marketing Miss Bikini di questa azienda tutta al femminile, ha dichiarato: 'In occasione del ventennale (che cade proprio quest'anno) punteremo anche sul web, sia con importanti investimenti sia con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand'. Buon compleanno Miss Bikini.

(Foto © Miss Bikini)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017