Excite

Lo shopping on line: dove e come acquistare in rete

  • armani.it

Lo shopping on line è la tendenza del nuovo millennio. Diciamo addio ai pomeriggi cocenti per le vie del centro in cerca dell'abito o della camicetta perfetta. Addio ai bronci dei nostri uomini ormai stanchi e sfiduciati nel vederci rimbalzare di vetrina in vetrina. Addio alle commesse onnipresenti che non ci lasciano cercare ciò che ci interessa ed ogni 10 minuti chiedono "posso aiutarla?", "posso esserle utile?", "sta cercando qualcosa in particolare?".

Oggi bastano tre "persone" per acquistare: noi, un personal computer (non importa se di nuova generazione o meno) e la nostra fidata carta di credito. E' incredibile pensare a quante cose possono essere fatte semplicemente cliccando su qualche sito e digitando il codice segreto del nostro portafoglio virtuale. Alcuni siti per l'e-shop che vi consigliamo di visitare sono:

- chibiproduction.splinder.com, qui è possibile acquistare oggetti handmade (fatti a mano). E' possibile acquistare bijoux, come orecchini, braccialetti, ciondoli e catenine; cerchietti e fermagli per capelli; peluches; cuscini e borse. Il tutto rigorosamente ideato e confezionato a mano. Ciascun oggetto è personalizzabile.

lefollieshop.it, dove è possibile acquistare le calzature per uomo, donna e bambino delle migliori marche. E' inoltre possibile acquistare borse, bracciali e cinture e visitare la sezione "outlet", per comprare scarpe ed accessori a prezzi scontati. Per poter ordinare i prodotti è opportuno registrarsi al sito, lasciare i vostri dati e leggere attentamente le condizioni di vendita e le modalità di pagamento.       - vitrinevintage.com, per un viaggio tra abiti, borse, cinture, abbigliamento uomo e donna, accessori e lingerie rigorosamente vintage. E' un sito dedicato alla compravendita, infatti ciascuno di noi può mettere in vendita i propri abiti o i vecchi aaccessori.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017