Excite

L.K. Bennett, le scarpe per le mamme in carriera ispirate a Kate Middleton

  • L. K. Bennett

Il brand preferito di Kate Middleton, L. K. Bennett, lancia le scarpe per le mamme che lavorano e si trovano a dover conciliare la vita privata e familiare con i loro impegni quotidiani. Il marchio calzaturiero ha sicuramente pensato alla duchessa di Cambridge per questi nuovi modelli, proprio ora che la famiglia reale inglese si prepara ad accogliere l'erede numero due del principe William.

La collezione di scarpe per le mamme in carriera di L. K. Bennet è stata realizzata dal marchio in collaborazione con Laura Bailey, la modella e scrittrice inglese, che naturalmente ha pensato subito alle mamme che lavorano. In un'intervista con InStyle la Bailey ha dichiarato che “Come mamma lavoratrice volevo che la mia collezione fosse sia bella che pratica, e che mi facesse sentire lussuosa e viziata ma non mi rallentasse”. Nasce così una linea di scarpe con cui ci si può camminare agilmente e sentirsi allo stesso tempo alla moda.

L. K. Bennett propone delle scarpe che tengono al sicuro il piede della mamma che si trova a dover fronteggiare la vita di tutti i giorni. Questi modelli décolleté dal tacco basso tengono fermo il piede, donando stabilità alla camminata, mantenendo comunque un senso glamour nelle texture della loro composizione. Le fantasie delle scarpe per le mamme in carriera hanno delle decorazioni a righe frizzanti e sgargianti ispirate alla moda della Costiera Amalfitana. Ogni scarpa inoltre porta il nome di una attrice italiana come Virna Lisi e Monica Vitti.

Abbinate a queste coloratissime quanto comode scarpe, L. K. Bennett propone delle borse portafoglio e clutch bag che riprendono le righe e i colori dei modelli a cui si possono affiancare. In questo modo ogni donna potrà scegliere il modello di calzatura preferito senza rinunciare alla borsa in pendant. Sia le borse che le scarpe sono acquistabili sul sito del marchio da prezzi che si aggirano attorno ai 370 dollari, una cifra non proprio per tutte le tasche.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017