Excite

Liu Jo primavera estate 2011

Solo qualche giorno fa abbiamo ammirato i nuovi orologi della linea Liu Jo Luxury, mentre è dall'inizio dell'anno che l'ingaggio di Kate Moss come testimonial della prossima collezione, ha suscitato non poco entusiasmo fra le fans del brand. Eccoci dunque al momento più atteso, perché è finalmente disponibile il catalogo della nuovissima collezione Liu Jo primavera estate 2011, completo di abbigliamento, borse e altri accessori.

Le foto del lookbook Liu Jo primavera estate 2011

Più di trenta outfit che propongono altrettanti total look, easy chic e squisitamente femminili. I tessuti sono leggeri finanche impalpabili, dal cotone alla seta, dallo chiffon al jersey, dal tulle al pizzo; ruches, plissé e giochi di pieghe contribuiscono a rendere l'idea della fluidità e del movimento, così come le frange e le trasparenze, che si aggiungono ai tanti elementi decorativi di questa collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2011.

Le borse, accessorio 'must' del brand, sono invece proposte in varie taglie e misure: dalle maxy bag a mezza luna comode e capienti, alle pochette a mani rigide ideali per la sera, passando per le medie misure da giorno, morbide, con doppio manico o con catenella, tutte loggate Liu Jo. Borse da abbinare ad un total look, o da aggiungere semplicemente alla propria personalissima bags collection.

 (foto © Liu Jo - Facebook Official Page)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017