Excite

Liu Jo Luxury: anelli & Co per l'estate 2010

Parure multicolore o tinta unita, ma anche singoli bracciali, collane, orecchini ed anelli: la nuovissima collezione Liu Jo Luxury propone gioielli freschi e moderni, ideali per la primavera estate 2010 e prodotti in collaborazione con una delle imprese più innovative del settore, la Nardelli Luxury.

Le foto della collezione di gioielli Liu Jo Luxury

L'azzurro cristallino del mare e le tinte pastello dei fiori di campo diventano chicchi multicolor che si rincorrono su bracciali e collane d'argento dei toni dell'arcobaleno o ancora sciami tinta unita che creano parure sui toni del lilla, nero e giallo. Romantici e di tendenza, i gioielli della linea Liu Jo Luxury possono però diventare anche più glamour ed eleganti, quando si impreziosiscono del luminoso charm in argento con la scritta Liu Jo in cristalli bianchi.

Ma il vero 'must' di questa collezione jewels primavera estate 2010 resta sicuramente l'anello chevalier che rispolvera un antico simbolo nobiliare per sancire una nuova appartenenza al fashion system dei tempi moderni. Disponibile in due forme, tonda o rettangolare, è tutto tempestato di piccoli cristalli e arreca bene in vista la firma del brand: Liu Jo. Per vere fashion victims, questa volta è il caso di dirlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018